Acquapark e responsabilità sociale, parte la nuova stagione estiva |VIDEO

È stato dato il via libera alla 29ª stagione dell’Acquapark Odissea 2000, che avrà inizio il prossimo 16 giugno. Quest’anno, vi è un’importante novità in termini di responsabilità sociale. Una parte del ricavato dei biglietti d’ingresso sarà devoluta in beneficenza a Unicef Italia. Il management aziendale, in accordo con Unicef, ha deciso di destinare i fondi al Fondo di Emergenza Terremoto in Siria e Turchia.


Durante una conferenza stampa presieduta da Lenin Montesanto, responsabile della comunicazione strategica di Odissea 2000, sono stati forniti i dettagli della nuova stagione dell’acquapark. Alla conferenza erano presenti i vertici aziendali e rappresentanti politico-istituzionali.

Le iniziative intraprese sono un modo per contribuire non solo al territorio, ma anche ad un obiettivo più ampio: la responsabilità sociale. Questo è un elemento fondamentale nell’approccio dell’Acquapark Odissea 2000.

Nel corso dell’evento, il direttore Marino ha consegnato alla presidente nazionale dell’UNICEF, Carmela Pace, una targa speciale realizzata dal Maestro Orafo – Ambasciatore Unicef, Michele Affidato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: