Il prossimo SABATO 18 GIUGNO l’Acquapark di Rossano riapre i battenti. Promozione on line per chi acquista il biglietto di ingresso entro il prossimo LUNEDÌ 13 GIUGNO.
Da BLACK POLIFEMO con i suoi 190 metri di lunghezza al BIG OLIMPO, le montagne russe acquatiche alte 25 metri, passando dall’OMERO JUMP, il tuffo a caduta libera, fino allo SKYRON ROCKET, un salto nel vuoto da brividi. Sono, queste, alcune delle 7 attrazioni mozzafiato del parco che si estende su 80 mila mq di superficie. Qui, trovano spazio anche i giochi e gli scivoli interamente dedicati ai bambini (MIKRO TOBOGA, CASTELLO DI HERMES, POLIDORO, ISOLA DI GALATEA), le 7 aree relax (HYDRO RELAX, ANGOLO DI AFRODITE, LE FONTANE DI TETI, L’ARGO RIVER, IL TEATRO DEI SATIRI) e quelli consigliati a tutti, come l’ULISSE SPLASH O IL POSEIDON.
L’appuntamento con il divertimento si rinnova il prossimo 18 GIUGNO, giorno dell’inaugurazione della stagione 2016. Ci saranno anche i vincitori del concorso riservato alle scuole “PENSIERI E COLORI, ROSSANO, LE SUE ORIGINI, TRA STORIA E FANTASIA” i cui lavori saranno esposti in mostra.
BASSA STAGIONE. Da lunedì a sabato, dal 18 giugno al 6 agosto e dal 22 agosto al 10 settembre il costo del biglietto intero è di 16 euro; quello del ridotto di 12. Fino al 13 giugno è possibile usufruire della prevendita online per il costo unico di 12 euro. La promozione vale anche per l’alta stagione. Acquistandolo prima, si paga solo 15 euro. – Hanno diritto al biglietto ridotto i bambini alti fino a 140 centimetri, gli accompagnatori dei portatori di handicap motorio non autosufficienti, militari e forze dell’ordine. L’ingresso è gratuito per i bambini non più alti di 105 cm, per gli ultrasettantenni e per i diversamente abili.
La Città del Codex on air, grazie a RADIO KISS KISS che trasmetterà dal Parco dei record di contrada Zolfara nei mesi di luglio e agosto. È stata confermata la partnership con l’emittente radiofonica nazionale.
#IOCISONO, l’hashtag lanciato sulla pagina Facebook ufficiale dell’Acquapark Odissea 2000 che conta più di 50 mila e 700 like, è destinato a diventare il tormentone dell’estate 2016.