Cariati. Cittadella in festa, numerose adesioni: iscrizioni e proposte entro Sabato 25

CARIATI  L’importante numero di presenze fatto registrare già in occasione dell’incontro informativo ed organizzativo intorno all’evento Cittadella in Festa, in programma da lunedì 4 dicembre fino al giorno dell’Epifania, rappresenta sicuramente un buon termometro: nella comunità c’è voglia di partecipare attivamente ad un progetto nuovo di valorizzazione del nostro patrimonio identitario e distintivo.

È quanto ha dichiarato il Sindaco di Cariati Cataldo Minò intervenendo nei giorni scorsi nel corso dell’iniziativa di presentazione della manifestazione, ospitata nella Sala Consiliare di Palazzo Venneri, nel Centro Storico, insieme al consigliere delegato alle politiche per i turismi, marketing territoriale e sviluppo economico Antonio Scarnato e di Giuseppe Greco, in rappresentanza di GG Produzioni.

Nel corso della riunione sono stati condivisi tutti i dettagli ed illustrate le modalità di partecipazione ed adesione all’evento che si svilupperà lungo Corso XX Settembre (e non solo) e che accoglierà all’interno delle caratteristiche casette di legno, esposizioni di artigianato, degustazioni di enogastronomia, proposte di opere d’arte e suggestioni tipiche della vacanze natalizie.

Tanti i commercianti e ristoratori partecipanti, i rappresentanti della Pro Loco, delle associazioni, delle Scuole, della Lega Navale e del Museo civico del Mare, dell’Agricoltura e delle Migrazioni di Cariati (Mumam).    È previsto anche un articolato cartellone di spettacoli che potrà essere arricchito dalle esibizioni degli artisti locali e che – ha precisato Giuseppe Greco – possono ancora inoltre richiesta. Sono 20 in tutto le casette installate nella Cittadella Fortificata. Per assicurarsi gli ultimi posti ci sarà tempo fino al prossimo sabato 25 novembre.

I moduli di adesione sono disponibili online: all’indirizzo https://www.ggproduzioni.it/eventi (per gli espositori) e https://www.ggproduzioni.it/area-spettacoli per artisti ed eventi.

comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: