Cariati. Sindaco convoca operatori per la stagione estiva

Cariati (Cs), sabato 27  giugno 2020 – Negli altri anni, a quest’ora, saremmo stati alla prese con una stagione estiva già avviata da qualche settimana; ad accogliere e a garantire ospitalità e qualità ai nostri ospiti. Anche se non è tra le più semplici, quella in corso, dopo la lunga quarantena che ha penalizzato le attività, non deve impedirci di investire l’impegno e la determinazione di sempre. La stagione estiva merita di essere affrontata in maniera sinergica. Condividere strategie e programmare è il percorso che deve e può vederci insieme.  Perché siamo convinti che solo con atteggiamento ottimista e propositivo possiamo ripartire.

È quanto dichiara il Sindaco Filomena Greco informando che tra le iniziative alle quali si è voluto dare priorità è stata quella di incontrare gli operatori turistici e commerciali. Questi sono stati invitati a partecipare nel pomeriggio di lunedì 29 giugno, alle ore 19 al Centro sociale, alla Marina, ad un incontro ad hoc.

Individuare e concordare insieme tutte le iniziative e soluzioni necessarie alla ripartenza del settore dopo l’emergenza Covid, ad iniziare dalla stagione estiva in corso.  È, questo, l’obiettivo dell’incontro. (Comunicato stampa)

Articoli correlati: