Corigliano, baby gang in azione: due aggressioni

Nell’area urbana di Corigliano, in piazza Salotto, una baby gang ha gettato l’intera comunità nella paura e nello sgomento. I carabinieri hanno intrapreso indagini approfondite per mettere fine a questa spirale di violenza.

Carabinieri

Ieri, la baby gang ha agito in due momenti distinti, portando a termine aggressioni brutali che hanno scosso la tranquillità del centro urbano. Nel primo caso, una giovane ragazza di soli 18 anni è stata violentemente aggredita, riportando ferite lacero-contuse che hanno richiesto il suo trasporto in ospedale tramite un’ambulanza. Nel secondo episodio, un adolescente è stato preso di mira e colpito a calci e pugni, causando ulteriori preoccupazioni tra la comunità giovanile.

La crescente paura tra i ragazzi di Corigliano è palpabile, mentre le famiglie si interrogano su come proteggere i propri figli da questa ondata di violenza. I carabinieri stanno lavorando instancabilmente per identificare e arrestare i membri di questa baby gang, assicurando così che la pace e la sicurezza possano essere ripristinate in questa tranquilla comunità. La speranza è che questi sforzi possano garantire un futuro migliore per tutti i giovani di Corigliano. Necessario anche potenziare il servizio di pattugliamento in un territorio particolarmente esteso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: