CORIGLIANO-ROSSANO – Lunedì 13 ottobre partirà ufficialmente il servizio di refezione scolastica per tutti gli alunni che hanno presentato regolare domanda di iscrizione. Il Comune ricorda che c’è ancora tempo fino a martedì 14 ottobre per completare le nuove iscrizioni.
L’accesso al servizio è possibile solo tramite registrazione online sulla piattaforma Novaportal, utilizzando SPID o CID, all’indirizzo https://coriglianorossano.ristonova.it/portale/login. Durante la procedura è necessario compilare tutti i campi richiesti e allegare i documenti in formato PDF:
-
Documento d’identità del genitore richiedente;
-
Certificato ISEE valido fino al 31 dicembre 2024;
-
Eventuale certificazione di disabilità (art. 3, comma 3, Legge 104/1992);
-
Attestazione ASP per diete speciali, se necessaria.
Per i docenti non è richiesto l’inserimento dell’ISEE: basterà selezionare l’opzione “non presente ISEE” e indicare la scuola di riferimento. I beneficiari della Legge 104 e coloro che necessitano di una dieta speciale devono inoltre inviare la documentazione in formato PDF via PEC all’indirizzo:
protocollo.coriglianorossano@asmepec.it.
È prevista anche la possibilità di scegliere un menù alternativo per motivi religiosi direttamente dal portale. In caso di difficoltà tecniche nel caricamento dei file, i documenti possono essere consegnati a mano o inviati via e-mail allo stesso indirizzo PEC, per consentire al personale comunale di completare correttamente l’iscrizione.
Tutti i dettagli e la modulistica completa sono disponibili sul sito istituzionale del Comune al link:
https://www.comune.corigliano-rossano.cs.it/sito/avviso/211507-avviso-servizio-refezione-scolastica-2025
![]() |
![]() |
![]() |





