PERDITE IDRICHE
CARENZA IDRICA
INTASAMENTI FOGNARI
MANUTENZIONE EDIFICI PUBBLICI
VIABILITÀ
PUBBLICA ILLUMINAZIONE
L’Amministrazione Comunale, per garantire la corretta presa in carico delle segnalazioni da parte dei cittadini e la risoluzione più rapida possibile dei problemi segnalati, ha inteso realizzare uno strumento da mettere a disposizione della comunità che innova, sostituisce e integra tra loro i precedenti sistemi. Un modello rinnovato di interazione con il cittadino che deriva da una razionalizzazione dei flussi di lavoro interni all’Amministrazione progettati per garantire una gestione integrata e completa delle segnalazioni, dalla loro ricezione fino alla conclusione e alla comunicazione dell’esito al cittadino.
Prossimamente, allo stesso scopo, sarà messa a disposizione dei cittadini anche una applicazione per smartphone.
Il nuovo numero, gratuito, è 800 211 116
la mail centralinounico.comunecoriglianorossano.eu
Attivi entrambi dal lunedì al sabato
dalle 8 alle 13
dalle 14 alle 19.
Questo progetto fa parte del percorso di potenziamento e riorganizzazione del servizio di manutenzione, avviato dall’Amministrazione Comunale alla luce delle tante criticità ataviche registrate sul territorio (Comunicato stampa).