Corigliano Rossano. Raffaele Vulcano e Marco Graziano lasciano l’UDC, passeranno nel Gruppo misto

Corigliano Rossano – Alla fine di un breve percorso politico avviato a maggio del 2020, riteniamo conclusa la nostra esperienza in seno all’UDC.

Con profondo rispetto verso i vertici locali del partito, cui ci lega grande affetto personale ed una immutata stima politica, abbiamo valutato in piena serenità di porre fine a questa breve esperienza partitica, forse legata a troppi rituali e poca concertazione e condivisione e riprendere quella più agevole e dinamica strada movimentista interrottasi forse troppo bruscamente nella primavera scorsa, in seno agli amici di Avanguardia Libera, che nella scelta oggi concretizzatasi hanno comunque avuto modo di esprimere la loro netta presa di posizione a favore della suddetta decisione, nell’animato Direttivo del Movimento riunitosi nella serata di ieri venerdì 19 febbraio.

Alla luce di tale assunto, pertanto, l’avv. Marco Graziano rimette l’incarico di Coordinatore del Circolo UDC Rossano Scalo e, parimenti il Consigliere Comunale Raffaele Vulcano procederà, già a far data dal prossimo Consiglio Comunale, a formalizzare il suo passaggio in seno al costituente Gruppo Misto nella Civica Assise.

Agli amici dell’UDC, che ringraziamo per l’innegabile qualità delle sue componenti umane e politiche, vanno comunque i migliori auguri di un buon percorso politico e delle migliori fortune (Comunicato stampa).

Avv. Marco Graziano

Raffaele Vulcano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: