Corigliano Rossano – Rottura sulla rete idrica di Celadi, individuata e riparata le perdite che da ieri (mercoledì 24) ha determinato i disagi nella parte bassa del centro storico di Rossano.
È quanto fanno sapere gli uffici comunali sottolineando che per la regolare erogazione idrica presso le utenze si dovranno attendere i tempi tecnici legati alla riattivazione dei pozzi. Per alcune zone collegate alla rete bassa l’erogazione potrebbe richiedere alcune ore, pertanto è sempre attivo il servizio autobotte da richiedere al numero 0983.514185.
L’Amministrazione si scusa per eventuali disagi subiti dalla cittadinanza (Comunicato stampa).
Trasparenza editoriale – L’Intelligenza Artificiale è utilizzata esclusivamente come supporto redazionale. La responsabilità dei contenuti è dell’autore e della Direzione responsabile.