CORIGLIANO-ROSSANO. Ci fa molto piacere che il Presidente Occhiuto si sia deciso a frequentare la terza città della Calabria per fare la sua campagna elettorale… Meglio tardi che mai. Speriamo che oltre a prendere il gelato decida anche di restituirci i finanziamenti che tiene fermi in Regione da anni come i 4 milioni di euro di Agenda Urbana e gli 8 per l’efficientamento idrico.
Speriamo anche che l’occasione sia buona per rimediare alle gravissime colpe di una Regione che ci sta pesantemente penalizzando. A partire dal diritto alla mobilità. Il Piano di Trasporto Locale della nuova città presentato dal Comune è infatti fermo da tre anni in Regione.
Ci dica ancora il Presidente cosa vorrà fare per l’ Alta velocità a Tarsia, per i raccordi Ferroviari per il Porto di Schiavonea e l’Aeroporto di Crotone oltre che per la bretella di Thurio.
Caro Presidente, per favore, la prossima volta che viene qui da noi ci porti anche la soluzione e la risposta ai problemi veri della nostra città sui quali lei fin qui non ha fatto proprio nulla.
Movimento Civico Corigliano Rossano Futura
Comunicato stampa