Corigliano Rossano Futura: «Presidente Occhiuto, la prossima volta che viene porti anche la soluzione ai problemi»

CORIGLIANO-ROSSANO. Ci fa molto piacere che il Presidente Occhiuto si sia deciso a frequentare la terza città della Calabria per fare la sua campagna elettorale… Meglio tardi che mai.  Speriamo che oltre a prendere il gelato decida anche di restituirci i finanziamenti che tiene fermi in Regione da anni come i 4 milioni di euro di Agenda Urbana e gli 8 per l’efficientamento idrico.
Speriamo anche che l’occasione sia buona per rimediare alle gravissime colpe di una Regione che ci sta pesantemente penalizzando. A partire dal diritto alla mobilità. Il Piano di Trasporto Locale della nuova città presentato dal Comune è infatti fermo da tre anni in Regione.
Ci dica ancora il Presidente cosa vorrà fare per l’ Alta velocità a Tarsia, per i raccordi Ferroviari per il Porto di Schiavonea e l’Aeroporto di Crotone oltre che per la bretella di Thurio.
Caro Presidente, per favore, la prossima volta che viene qui da noi ci porti anche la soluzione e la risposta ai problemi veri della nostra città sui quali lei fin qui non ha fatto proprio nulla.
Movimento Civico Corigliano Rossano Futura
Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: