Un’atmosfera di fervore circonda il movimento politico promosso da Azione insieme ai movimenti Corigliano-Rossano Domani e Il Coraggio di Cambiare l’Italia. Ieri sera , l’Hotel San Luca ha ospitato il candidato sindaco Mattia Salimbeni e i dirigenti territoriali del Partito e dei Movimenti, in un incontro che ha visto la presenza di una variegata platea, comprendente professionisti, imprenditori e soprattutto giovani.
Durante l’incontro sono stati affrontati diversi temi cruciali, dal potenziamento del Porto e del polo industriale Enel, alla migliorata mobilità su rotaia e alle nuove infrastrutture viarie, fino alla gestione delle questioni sociali. È stato sottolineato come Corigliano-Rossano abbia trascurato negli ultimi cinque anni gli strati più deboli della società, le famiglie in difficoltà, i disoccupati e i giovani costruttori del futuro, escludendoli dal cerchio decisionale. Mattia Salimbeni ha enfatizzato la necessità di rovesciare questo paradigma, sostenendo che nessuno debba essere lasciato indietro.
Il Gruppo politico formato da Azione-Cor-Ro Domani-CCI è pronto a lanciarsi nella Campagna elettorale con determinazione, mantenendo sempre uno sguardo aperto all’inclusione di nuovi alleati nel progetto di rinascita e rinnovamento della città.