Corigliano Volley. Grandi novita’ per la nuova stagione sportiva, rinnovato lo staff tecnico

Dopo aver chiuso egregiamente la stagione agonistica 22/23, organizzato eventi di successo e realizzato a Schiavonea un’area dove far praticare attività sportiva sulla spiaggia, la Società sta lavorando ad un progetto congiunto con un’altra importante realtà pallavolistica della nostra Città che nei prossimi giorni sarà presentato pubblicamente. Nel frattempo, la dirigenza ha lavorato alla programmazione dell’inizio delle attività con i propri tesserati che è prevista dal giorno 4 settembre p.v.

Novità nello staff tecnico che ha registrato l’uscita del tecnico Giovanni Marcianò, alla quale auguriamo le migliori fortune, la conferma di Coach Alberto Graziano, Mariacristina Sisca e di due nuovi ingressi, il tecnico Sabrina Feoli e l’ex noto pallavolista Salvatore Donzella.

Per il prossimo mese di settembre sono in programma due importanti eventi, il 14 settembre al palazzetto dello sport di contrada Brillia si svolgerà un amichevole di serie A al Femminile tra le Squadre che svolgono il Campionato di serie A2: Accademia Sant’Anna Messina la Narconon Volley Melendugno, mai prima d’ora si è giocata una gara di livello Nazionale Femminile nella nostra Città.

Dal 30 settembre al 3 ottobre, sempre al Pala Brillia, andrà in scena la II° edizione del Trofeo “Città del Codex e del Castello” quest’anno si contenderanno il trofeo tre squadre della massima serie dei rispettivi Campionati, i Bulgari del Hebar Volley Pazardzhik di Alberto Giuliani sfiderà le squadre di Super Lega Gioiella Prima Taranto e Cisterna Volley.

Pino De Patto: “sono certo che le scelte e le strategie intraprese sono quelle giuste, con la collaborazione di tutti e la definitiva sistemazione degli impianti sportivi si potranno raggiungere grandi traguardi, fino ad oggi non ci siamo risparmiati e lo abbiamo dimostrato con i fatti, a breve congiuntamente con un’altra importante realtà presenteremo un importante lungimirante progetto.”

COMUNICATO STAMPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: