Crosia, scoppia bombolone a gas: feriti madre e bimba

Paura in serata a Crosia, nella zona Sorrento, per l’esplosione di un bombolone di gas installato all’esterno di un’abitazione privata. L’incidente ha provocato il ferimento grave dell’ex assessore Graziella Guido.

Secondo quanto è stato possibile ricostruire, lo scoppio è avvenuto all’improvviso, seguito da un’immediata fuoriuscita di fiamme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale e i vigili del fuoco, giunti da Corigliano Rossano.

I ferite lievnper la bambina che è  sotto osservazione.

L’area dell’incidente è stata messa in sicurezza. I vigili del fuoco stanno lavorando per domare le fiamme. Da una prima analisi, sembra che a provocare l’esplosione sia stata una fuga di gas.

La zona è rimasta per diverse ore presidiata dalle forze dell’ordine, che hanno delimitato l’area e ascoltato i testimoni. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, ma quella accidentale resta la più accreditata.

Grande lo spavento nella comunità di Crosia, dove la notizia si è rapidamente diffusa. Nelle prossime ore si attendono aggiornamenti sulle condizioni cliniche dei feriti e sui risultati delle indagini.

Eugenio Forciniti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: