Il 14 maggio, la Polizia Stradale ha intercettato sulla SS106 nei pressi di Crotone un’auto sospetta. Alla vista degli agenti, il passeggero è fuggito nei campi con una busta, poi recuperata: conteneva gioielli in oro e pietre preziose per 150 grammi, poco prima sottratti con l’inganno a un’anziana signora.
Infatti pochi minuti prima del fermo, nel centro abitato di Crotone, un’anziana donna era stata truffata con astuti raggiri da due uomini, che si erano fatti consegnare tutto il suo oro.
L’uomo, pluripregiudicato, è stato arrestato per truffa aggravata, mentre il conducente dell’auto è riuscito a fuggire. Le indagini continuano, anche con l’ausilio delle telecamere di sorveglianza, per rintracciare il complice e completare il quadro dell’operazione.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |