Domenica prossima l’Avis di Trebisacce a Francavilla Marittima per la “Giornata della Prevenzione”

TREBISACCE. Continua, incessante, l’attività dell’Avis Comunale di Trebisacce OdV che, oltre alle tante campagne di raccolta-sangue in tutti i centri dell’Alto Jonio Cosentino, grazie alla generosa disponibilità degli Specialisti, opera con frequenza nel settore della prevenzione sanitaria contribuendo così a colmare le vistose lacune esistenti nella sanità pubblica.

Questa volta, con il contributo incondizionato di “CORObios Italia”, la collaborazione della Confraternita Misericordia di Trebisacce e il patrocinio del Comune di Francavilla Marittima, ha promosso per domenica 25 febbraio la “Giornata della Prevenzione” in programma presso lo Studio Medico di Neurofisiopatologie sito in via E. Toti n.5 di Francavilla Marittima a partire dalle ore 9.00 e fino alle ore 18.00.

Sarà così possibile, prenotandosi al numero Whatsapp 338-9288067, sottoporsi a: – Ecografia mammaria a cura del Dr. Giorgio Costa; -Analisi del nervo sciatico popliteo interno (SPI) e del nervo rurale a cura della Dr.ssa Angela Daniela Pesce; -Rilevazione glicemica, pressione
arteriosa e saturometria e, se uomini con età superiore a 40 anni, a prelievo PSA e infine –Esame della caviglia a cura del Fisioterapista Dr. Vincenzo Rotondaro e della Fisioterapista dr.ssa

Nicoletta Tufaro. E mentre il Cav. Giuseppe Madera Presidente dell’Avis Comunale OdV di Trebisacce in collaborazione con il suo prezioso staff è intento ad organizzare anche nei dettagli la Giornata della Prevenzione di domenica prossima, non perde tempo prezioso e, consapevole che attraverso la collaborazione tra cittadini, mondo del volontariato e istituzioni pubbliche si può davvero cambiare le cose, ha già programmato una campagna di raccolta-sangue in programma sabato 2 marzo dalle 7.45 fino alle ore 11.00 a Trebisacce, e precisamente in via Vittorio Emanuele presso lo Studio della Dr.ssa Irene Grillea.

Pino La Rocca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: