Paura ieri sera a Pomezia, alle porte di Roma, per il giornalista e conduttore di Report Sigfrido Ranucci. Intorno alle 22, due esplosioni hanno distrutto la sua automobile e quella della figlia, parcheggiate una accanto all’altra davanti all’abitazione di famiglia.
A dare la notizia, in diretta su Rainews 24, è stato lo stesso Ranucci. Nessuno è rimasto ferito, ma la figlia era passata da casa poco prima delle deflagrazioni. Sul posto sono intervenuti carabinieri, Digos e vigili del fuoco per i rilievi tecnici.
In un messaggio pubblicato sul profilo X della trasmissione Report si legge: «Un ordigno è stato piazzato sotto l’auto del giornalista e conduttore Sigfrido Ranucci. L’esplosione ha danneggiato anche l’altra auto di famiglia e la casa vicina. Sono intervenuti carabinieri, Digos, vigili del fuoco e polizia scientifica. La Procura si è attivata per le verifiche necessarie ed è stato informato il prefetto. La potenza dell’esplosione era tale da poter uccidere chiunque fosse passato in quel momento».
![]() |
![]() |
![]() |





