Fillea Cgil Calabria accoglie le nuove nomine Anas e chiede continuità per Caporaso come Commissario

CATANZARO – La Fillea Cgil Calabria esprime il suo apprezzamento per le recenti nomine decise dall’Amministratore Delegato di Anas (Gruppo FS Italiane), Claudio Andrea Gemme, e al contempo auspica che l’ingegnere Francesco Caporaso possa mantenere il suo ruolo di commissario straordinario per le infrastrutture calabresi.

Come annunciato dal segretario generale della Fillea Cgil Calabria, Simone Celebre, l’ingegnere Luigi Mupo è stato nominato nuovo responsabile Anas per la Calabria, subentrando all’ingegnere Caporaso, che è stato promosso a Direttore Servizi alla Produzione a livello nazionale.

“Desideriamo rivolgere le più sentite congratulazioni e un caloroso augurio di buon lavoro all’ingegnere Luigi Mupo per l’importante incarico ricevuto”, ha dichiarato Simone Celebre. “La Fillea Cgil Calabria si dichiara fin da subito disponibile a collaborare attivamente con il nuovo responsabile regionale Anas, nella convinzione che il confronto e il dialogo siano strumenti essenziali per affrontare e risolvere le tante criticità infrastrutturali che ancora affliggono la nostra Regione.”

La Fillea Cgil Calabria ha inoltre espresso gratitudine e stima all’ingegnere Francesco Caporaso, lodandone il “grande senso del dovere, la competenza tecnica e la serietà professionale” dimostrate negli anni.

“All’ingegnere Francesco Caporaso, che assume un incarico di grande responsabilità a livello nazionale, rivolgiamo le nostre felicitazioni e il nostro sincero augurio di buon lavoro”, ha proseguito Celebre. “Riteniamo fondamentale che possa continuare a svolgere le funzioni di commissario straordinario per due infrastrutture strategiche per il futuro della Calabria: la Strada Statale 106 Jonica, con i suoi cruciali lavori di adeguamento e messa in sicurezza nei tratti Sibari – Coserie e Crotone – Catanzaro, e la Trasversale delle Serre.”

La Fillea Cgil Calabria confida vivamente che l’ingegnere Caporaso possa mantenere questo doppio incarico di rilievo. Secondo il segretario Celebre, la sua “esperienza e dedizione rappresentano una garanzia per l’efficace avanzamento di due progetti infrastrutturali fondamentali per la mobilità, la sicurezza e lo sviluppo della Regione.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: