Corigliano-Rossano – Assenza totale del sindaco alle riunioni delle Città dell’Olio e dalle problematiche del settore olivicolo. Ormai i produttori, i braccianti e gli addetti del settore hanno chiare le capacità – e l’impegno- nei loro confronti di chi dovrebbe governare Corigliano-Rossano. Oggi sanno quanto Stasi ha fatto per difenderne il prodotto. E non solo quello nostrano, ma purtroppo quello dell’intera Calabria!
“A tal fine devo purtroppo constatare la scarsa partecipazione alle riunioni operative dell’Associazione e di conseguenza anche una scarsa attività anche nel Tuo Coordinamento regionale, di seguito la tua situazione presenze)”
Ieri la critica di un noto e storico imprenditore turistico, che pure lo aveva “sostenuto con passione, tenacia e fiducia” al sindaco per la sua debacle politica totale nel settore, e all’assessore al Turismo per non essersi mai visto.
Oggi si scopre il vuoto di presenza e l’apatia di un sindaco ormai alle tristi battute finali, verso l’olivicoltura dell’intera Calabria.
E’ ora di andare a casa!
Gino Promenzio