Il brand Main Solution il major sponsor della rappresentativa azzurra All Star al Granillo

REGGIO CALABRIA  Sarà il brand Main Solution il major sponsor della rappresentativa azzurra All Star che la prossima domenica 10 Settembre allo Stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria scenderà in campo per la partita di calcio in beneficenza The Legend dedicata alla memoria di Gianluca Vialli, indimenticato bomber di Sampdoria, Juventus e Chelsea negli anni ’90 e già dirigente della Nazionale italiana, scomparso il 6 gennaio scorso.

È quanto annuncia con soddisfazione Salvatore Scerbo, amministratore delegato della società leader nazionale del fotovoltaico, che ha concluso l’accordo per questa ennesima e importante partnership sociale.

Ci uniamo anche noi – sottolinea – al caloroso invito rivolto ai cittadini di Reggio Calabria e dell’intera regione a partecipare ad un’iniziativa che coniuga lo sport alla solidarietà, organizzata dalla Nazionale Azzurri – National Blue W.S.A, e che, grazie ai proventi della partita, aiuterà la Struttura We Aut a realizzare nuovi presi di sostegno ai bambini autistici.

Da Zamorano a Zè Maria, da Materazzi a Sneijder, da Pippo Inzaghi a Cafù, da Taibi a Jankulosky sono solo alcune delle stelle del calcio che fecero grande il Campionato italiano a cavallo tra il primo ed il secondo millennio e che domenica si ritroveranno sul rettangolo verde della Città dello Stretto per il memorial dedicato al compianto bomber cremonese portando, per l’occasione, sul petto il marchio di Main Solution.

Non solo calciatori, la notte del Granillo sarà caratterizzata anche dalla partecipazione di tantissimi personaggi del mondo dell’arte e dello spettacolo che hanno conosciuto Gianluca Vialli e sono stati di fianco a lui fino alla fine.

Sarà, invece, il maestro orafo Michele Affidato a realizzare il Premio Nazionale Azzurri, che sarà destinato ad Alessandro Arena per l’impegno profuso a favore della Struttura We Aut e promotore di questa importante e bella iniziativa.

comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: