(Gruppo Intercomunale Aido Corigliano Rossano) CORIGLIANO ROSSANO – Due anni fa nasceva il Gruppo Intercomunale Aido Co Ro in un clima generale di sfiducia e rassegnazione. Del resto, se non è proprio vero che le cose in Calabria non cambiano mai, di certo ciò accade molto lentamente! Una partita, insomma, con pochi tifosi. Oggi, le cose stanno diversamente e molte partite sono state vinte. A dirlo sono i numeri: in due anni il Gruppo, che conserva la natura intercomunale, ha raggiunto ben undici su ventuno Comuni, totalizzando oltre duecento nuovi iscritti.
Proprio pochi giorni fa si è svolta la terza edizione della tombolata lanciata dall’associazione. Il crescente e importante numero dei partecipanti testimonia che finalmente Aido è una realtà del territorio; che l’informazione non deve spaventare, soprattutto se si parla di donazione, perché laddove essa esiste, c’è la vita che va oltre la vita stessa!
L’associazione è commossa da tanto entusiasmo e partecipazione e ringrazia tutti i soci Aido, i volontari, i cittadini che hanno partecipato all’evento, gli esercenti e i professionisti del territorio, di seguito elencati, che hanno offerto un contributo come premio in palio alla tombolata.
Area Rossano: Alterego; Antonio Russo Consulente d’immagine; Amarelli; Bar Gelateria Esso; Bar Primavera; Coffe House; Copy center; Delt Print & More; Effeci srl falegnameria artigianale & Idea Fiori Salatino Maria C. di Paludi; Euforia Profumeria; Farmacia Escrivà; Farmacia Pappalardo; Farmacia Padre Pio; FashionNails di Carmela Pizzuti; Forciniti Gomme; Gran Capital Bar; I Sapori dell’orto; I vecchi sapori; L’amico degli animali; Laboratorio di Pasticceria Mama’; Le Orme dell’Uomo; Lounge Bar Opera; Mondadori Bookstore; Massimiliano Tagliaferro; Parrucchiera Luzzi Giuseppina; Taxi Bleu Donna.
Area Corigliano: Anacoreta Ferramenta; Babà; Farmacia Rizzo; Galleria Benar; Il Fondaco Libreria; La Corte Trattoria Pizzeria Coi; Omnia Gioielleria Casa; Pasticceria Frisina; Scaramuzzo Hair Natural Beauty; Trecentogradi Naturalmente pizza Co. (comunicato stampa)