COSENZA – Identità, sovranità alimentare, autenticità e chilometro regionale zero. Restano, queste, le coordinate che ispirano il percorso della grande squadra di MI’NDUJO, la rete del primo panino calabrese veloce, territoriale, identitario e di qualità che continua a promuovere collaborazioni e sinergie, quelle che impreziosiscono la dispensa.
Dopo il format MI’NDUJO RACCONTA STORIE DI VINO A ROMA, l’iniziativa APERICALABRO con il ROSSO SILANO, aperitivo alcolico nato dall’infuso di Amaro Silano e gli eventi degustazione con il Mercato delle Eccellenze Calabresi (MEC), l’esperienza imprenditoriale propone una nuova partnership, questa volta per quelli che amano chiudere il pasto con un buon caffè.
Da ieri (lunedì 6) i clienti che ordinano i loro panini sanizzi dal servizio drive dello show food Marconi di Rende, ricevono in omaggio una MOKA DRINK, la bibita gassata al caffè calabrese, realizzata con acqua della Sila.
ACRI o BISIGNANO, MI SBALLO, MI RIPIGLIU oppure MI ‘NZIVO? Ogni scelta va bene. Il pasto mordi e fuggi diventa ancora più autentico.
L’iniziativa si terrà per tutto il mese di novembre. O comunque – sottolineano Marco Zicca, Roberto Bonofiglio, Ornela Nokaj ed Eugenio Romano, co-founder del brand del panino sanizzo – fino ad esaurimento delle scorte che – precisano – sono davvero tante!
L’obiettivo, anche in questo caso, è quello di far conoscere produzioni e brand Made in Calabria.
È una mission aziendale vera e propria che passa anche da altre iniziative come quella della Carta Fedeltà che coinvolge tantissime piccole aziende artigiane del territorio che compongono il paniere dei premi destinati alla clientela.
comunicato stampa