Atmosfera ottocentesca all’insegna del valzer viennese per la terza tappa del maggio europeo, unica data ospitata nel suggestivo castello ducale nel centro storico di Corigliano.
Nel piazzale delle armi i visitatori hanno potuto apprezzare l’AUSTRIAN HAPPY HOUR, l’apericena a base di piatti tipici viennesi.
Mentre l’artista NIKOLINA MARJANOVIC SCALISE ha realizzato una ricostruzione in 3D di alcuni angoli e scorci di VIENNA.
Valzer anche sul piazzale delle armi con le note che si diffondevano in tutto il centro storico. Ballerini in abiti ottocenteschi di proprietà dell’associazione White Castle che in occasione delle famose notti d’estate ha fatto sfilare fra le mura di questo maniero.
Archiviato il romantico valzer, la musica cambia genere con una ventata di gioventù dei PLAMYA. Il loro nome in russo significa fiamma, cinque ragazzi giovanissimi tra i 15 e i 18 anni che suonano generi diversi dal pop al rock alla musica italiana.
Come tutte le serate del maggio eurpoeo, la notte è proseguita con la musica suonata da BEVERAGE & DJSET con Marco BALDINO, Santo CARELLI e ALI THE VOICE. Un ennesimo successo attendendo la prossima tappa.