Mandatoriccio. Due mesi senza posta, il sindaco sollecita attivazione container

grispino sindaco

MANDATORICCIO  Ufficio postale distrutto dalle fiamme, accelerare l’attivazione del container per evitare il protrarsi di ulteriori disagi alla popolazione nella normale fruizione dei servizi.

È quanto ha sollecitato ieri mattina (lunedì 19 febbraio) il Sindaco Vincenzo Grispino al direttore della Filiale di Poste Italiane di Castrovillari, Costantino Branchi, sottolineando il disagio che la comunità è costretta a subire da ormai due mesi.

Il Primo Cittadino in particolare ha sollecitato l’installazione dei container per i quali, all’indomani dell’incendio e a seguito dei sopralluoghi congiunti tra l’Azienda e l’Ente venne individuata un’area di proprietà comunale e, successivamente, concessa alle Poste Italiane affinché venissero riattivati nel breve termine i servizi degli uffici postali.

L’intera comunità, i cittadini e gli operatori commerciali – scrive il Sindaco – si trovano in una situazione di forte sofferenza determinata dal mancato servizio che va ad aggiungersi alla dislocazione in un altro comune della Caserma dei Carabinieri e la chiusura degli sportelli bancari. Il disagio è avvertito soprattutto per le persone più anziane e per quanti non possono muoversi agevolmente.

COMUNICATO STAMPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: