Misteriosa morte di una 50enne a Schiavonea

Il corpo senza vita di una donna di origine straniera, di circa 50 anni, è stato rinvenuto all’interno della sua stanza da letto di una abitazione a Schiavonea di Corigliano Rossano.

Carabinieri

La vittima  è stata trovata in una posizione insolita: in ginocchio, come se stesse pregando. La macabra scoperta è stata segnalata ai carabinieri che hanno avviato le indagini.
Secondo quanto trapelato dalle fonti locali, il corpo era in uno stato avanzato di decomposizione, suggerendo che la morte possa risalire a diversi giorni prima del rinvenimento. La causa del decesso rimane avvolta nel mistero, e la procura locale ha preso prontamente il controllo della situazione, disposto il sequestro della salma e avviato un’indagine approfondita per determinare le circostanze che hanno portato alla morte della donna.
Al fine di ottenere maggiori dettagli sul caso, la procura ha ordinato l’esame autoptico sulla salma (recuparara dall’agenzia Uva) . L’autopsia, che verrà eseguita da esperti medico-legali, consentirà di stabilire la causa esatta del decesso e raccogliere prove cruciali per l’inchiesta in corso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: