Il 25 dicembre, Corigliano-Rossano celebrerà il Natale con una serata musicale speciale in Piazza Giovanni Paolo II, nello Scalo di Corigliano.
Ore 19: apertura con Elena Piro, giovane talento locale e vincitrice del premio Nuovo IMAIE, che si esibirà con eleganza e passione.
Ore 20: i Cosmic Vocal Gospels porteranno in scena i classici del gospel natalizio, con voci di alto livello artistico e una band di grande qualità.
Ore 22.30: chiusura con il dj set di Fargetta, icona della dance anni ’90, per far ballare il pubblico al ritmo di intramontabili brani.
L’evento, parte di un ricco cartellone natalizio, punta a celebrare il Natale e promuovere il territorio. «Un programma che unisce cultura, tradizioni e turismo per valorizzare la città», ha dichiarato l’assessore Costantino Argentino.
Il sindaco Flavio Stasi ha sottolineato il valore della condivisione: «Un Natale ricco di eventi per regalare serenità e calore, coinvolgendo famiglie, bambini e commercianti, e accogliendo chi torna a Corigliano-Rossano per le feste».
Il cartellone natalizio, iniziato l’8 dicembre, proseguirà fino al 6 gennaio con luci, mercatini, teatro, presepi viventi e numerose iniziative per tutte le età.