Omicidio a Castrovillari, 33enne uccide la madre al culmine di una lite: fermato dai carabinieri

banda slavi

La donna uccisa con diverse coltellate. L’allarme sarebbe stato lanciato dal marito e padre dell’aggressore. Sul posto forze dell’ordine e sanitari del 118.

Un uomo ha ucciso la madre 65enne al culmine di una lite. È accaduto questa mattina a Castrovillari, nel Cosentino. L’omicidio, secondo quanto si è appreso fino ad ora, è stato compiuto al culmine di una lite, nell’appartamento in cui la donna viveva.

Il 33enne Paolo Sisci, che soffrirebbe di problemi psichici, è stato tempestivamente bloccato dai Carabinieri e avrebbe già ammesso le sue responsabilità. L’episodio si è verificato in Via Reginaldo Pellegrini, in una zona residenziale della città del Pollino in uno stabile a sei piani a Castrovillari, chiamato palazzo Senatore.

La donna  Filomena Silvestri è stata uccisa con decine di coltellate. L’allarme sarebbe stato lanciato dal marito e padre dell’aggressore che poi si è sentito male ed è stato portato in ospedale. Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, ci sono i sanitari del 118.

fonte LaCnews24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: