Patto federativo contro le devianze tra CCI e PDF. Conferenza stampa

Un progetto comune a tutela dei valori dell’identità, per riaffermare i diritti alla genitorialità, allo studio, alla salute e all’eguaglianza sociale e per creare una cortina difensiva ancora più forte contro le devianze giovanili. Principalmente su questo si basa il patto federativo sottoscritto tra la direzione nazionale de Il Coraggio di Cambiare l’Italia ed il movimento Il Popolo della Famiglia, che avvia di fatto un cammino politico-culturale comune sul territorio calabrese.

I dettagli del Patto federativo CCI-Popolo della Famiglia saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà il prossimo Venerdì 29 Novembre 2019 alle ore 10.00 nella Sala Consiliare del Comune di Castrovillari, in piazza Municipio.

All’incontro con gli operatori dell’informazione interverranno, per il Il Popolo della Famiglia, Gianni Donato, coordinatore cittadino, Vincenzo Chiaramonte, coordinatore provinciale Cosenza, ed Eraldo Rizzuti, coordinatore regionale Calabria; per Il Coraggio di Cambiare l’Italia, invece, Aldo Marino, coordinatore provinciale ed il presidente nazionale Giuseppe Graziano.

Nel corso della conferenza stampa saranno tracciati gli obiettivi e gli impegni che le dure realtà politiche intenderanno sviluppare, insieme, in Calabria a partire da ora e per i prossimi mesi; quali saranno le priorità e le vedute d’insieme rispetto alle politiche per la famiglia e per i giovani. (comunicato stampa)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: