Pizzaiolo coriglianese premiato da Alice Tv tra i migliori

pizzaiolo

Una vera e propria eccellenza nel settore della ristorazione e, in particolare, nell’ambito della preparazione e della cottura della pizza, specialità della quale il nostro Paese può a giusta ragione andar fiero, nonché nella ricerca e nella dedizione degli ingredienti adoperati.
È così che può definirsi la professionalità di Natale Giovanni Abbruzzese, affermato maestro pizzaiolo e titolare del ristorante-pizzeria “La Corte” di Corigliano.
Alice TV, il primo canale di cucina in Italia, visibile al canale 221 del digitale terrestre e in streaming su pc, tablet e smartphone, ha infatti inteso premiare l’attività coriglianese inserendola a pieno titolo nella sua prestigiosa opera a diffusione nazionale “Le migliori Pizzerie d’Italia”. Non una semplice guida, ma un vero viaggio tra miti e curiosità alla scoperta del piatto italiano più famoso nel mondo.
Tale importante riconoscimento si aggiunge al già ricco curriculum che Natale Giovanni Abbruzzese, maestro della pizza e prima ancora professionista umile e laborioso, con il suo affiatato staff ha finora conseguito.
Basti pensare che solo pochi mesi fa lo stesso Abbruzzese, nel corso di una manifestazione, aveva vinto la II edizione del Trofeo nazionale “Pizza eccellenza d’Italia”.
Un appuntamento atteso e di notevole importanza per tutti gli operatori del settore.

(fonte: La Provincia di Cosenza)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: