Trebisacce – Proseguono senza sosta i controlli sul territorio e la vigilanza stradale da parte del Distaccamento di Polizia Stradale di Trebisacce, diretto dall’Ispettore Dr. Carmine Nadile. L’attività è particolarmente intensa nei fine settimana, con servizi preventivi mirati a contrastare le “stragi del sabato sera” nelle aree più frequentate dalla movida. I risultati non si sono fatti attendere.
Nel corso di recenti controlli predisposti dal Comandante Nadile sulla S.S. 106, nel tratto che dall’Alto Jonio va da Rocca Imperiale a Cassano Jonio-Sibari, gli agenti hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria tre automobilisti. Sottoposti all’alcool-test, è emerso che questi conducevano i veicoli con un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti dalla legge.
Un quarto automobilista è stato invece denunciato per porto abusivo di armi. Durante una perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di un coltello a punta acuminata, abilmente occultato in un vano porta-oggetti dell’auto, senza giustificato motivo.
A tutti e quattro gli automobilisti è stata ritirata la patente di guida. Nel rispetto dei diritti degli indagati, che si presumono innocenti fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile, sono stati tutti denunciati all’Autorità Giudiziaria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |