Riparte la stagione sportiva della Corigliano Volley: Trofeo “Città del Codex e del Castello – serie C Maschile e nuovi progetti nel Femminile

(Corigliano Volley) – Dopo le emozioni vissute negl’ultimi mesi durante il “Trofeo delle Regioni” e la seconda edizione del “Beach Pro Tour Futures” , siamo nuovamente pronti a vivere momenti di grande pallavolo. Dal 12 al 15 settembre il pala Brillia ospiterà quattro team: la squadra Slovena ACH TEAM LJUBLJANA, e le tre italiane Cisterna Volley, Saturnia Acicastello e Gioiella Prisma Taranto, che si contenderanno la vittoria finale dell’ambito Trofeo “Città del Codex e del Castello” giunto alla terza edizione. Da lunedì 09 settembre riprenderanno tutte le attività ordinarie, corsi di pallavolo per i bambini dai 5 anni in su e la preparazione a tutti i campionati maschili e femminili, anche quest’anno la Società sarà impegnata nel rodato progetto “Volley in Tour” e negli ormai storici progetti scolastici e nelle tante attività sociali in cui è da anni impegnata.

Il massimo Campionato che si disputerà sarà la serie C Maschile, grazie agli atleti di Corigliano Rossano che hanno dimostrato di avere un ottimo trend di crescita, sia fisica che tecnica, l’obbiettivo sarà quello di migliorare il risultato finale della scorsa stagione.

Conferma per il management e il settore comunicazione con il giornalista Matteo Monte che curerà parte della comunicazione e Lorenza Grispo alla guida dei social media.

Riconfermato interamente lo staff tecnico con una rimodulazione di ruoli e compiti, Salvatore Donzella, Alberto Graziano, MariaCristina Sisca e Sabrina Feoli avranno la possibilità di dare continuità al lavoro di un progetto tecnico e sociale iniziato due anni fa.

Nei prossimi giorni in conferenza stampa presenteremo il programma del Trofeo “Città del Codex e del Castello” che si svolgerà nei giorni di Sabato 14 e Domenica 15 settembre.

(comunicato stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: