Una vincita da 15.086 euro ha premiato un giocatore del “10eLotto ogni 5 minuti” che ha centrato la combinazione vincente presso il bar tabacchi “Il Cacciatore” in contrada Gelso. Il fortunato scommettitore ha effettuato la giocata nei giorni scorsi, convalidandola proprio nel punto vendita situato nella zona rurale di Rossano, dove i clienti abituali si sono subito accorti dell’accaduto.
Un colpo secco e silenzioso.
Non si conoscono ancora l’identità né il profilo del vincitore, che ha preferito mantenere il massimo riserbo. Ciò che è certo è che la vincita è frutto della modalità “ogni 5 minuti” del gioco 10eLotto, che consente estrazioni frequenti e immediate. Grazie a una giocata precisa e fortunata, il cliente ha portato a casa una somma di tutto rispetto, che sfiora i 15.100 euro.
Soddisfazione anche tra i titolari.
All’interno del bar tabacchi “Il Cacciatore” il clima è stato di entusiasmo e curiosità. I gestori, felici per il premio assegnato, hanno accolto con soddisfazione la notizia: “Fa sempre piacere quando la fortuna bussa alla nostra porta – raccontano – anche se non sappiamo chi sia il vincitore. Speriamo che questa vincita possa portare un po’ di allegria e magari stimolare altri a tentare la sorte”.
![]() |
![]() |
![]() |