Straface sulla sospensione del servizio di neuropsicomotricità a Cariati: «A dicembre avviso per il reclutamento del personale»

pasqualina straface

(Pasqualina Straface, Presidente Terza Comm. Sanità Cons. Reg. – Montesanto S.a.s.) CARIATI – Servizio di neuropsichiatria all’Ospedale Cosentino di Cariati, il medico è stato assegnato ed ha preso servizio lo scorso 19 novembre. La dottoressa Mimma Puntorieri garantirà, quindi, le prestazioni 2-3 volte al mese: ogni primo, terzo ed eventualmente quinto martedì del mese e per 10 ore giornaliere.

STRAFACE: SERVIZIO INDISPENSABILE PER TANTE FAMIGLIE DEL TERRITORIO

È quanto fa sapere il presidente della terza commissione sanità del Consiglio regionale Pasqualina Straface che, proprio in virtù dell’importanza che il servizio riveste per tante famiglie del territorio, si è ripetutamente interfacciata con l’Asp di Cosenza per tenersi costantemente aggiornata sulla sua riattivazione dopo la temporanea sospensione.

RECLUTAMENTO PERSONALE E PRESTAZIONI DI QUALITÀ, A DICEMBRE AVVISO

La presidente Straface coglie, inoltre, l’occasione per informare che per sopperire alla carenza di figure professionali specializzate tanto in neuropsichiatria che in neuropsicomotricità, nei primi giorni dell’imminente dicembre, l’Asp di Cosenza guidata da Antonello Graziano provvederà a pubblicare l’avviso di reclutamento del personale per garantire sul territorio prestazioni di qualità. (comunicato stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: