Tragico incidente a Cassano Ionio: muore schiacciato da un carro per la raccolta della frutta

rossano

Un tragico incidente si è verificato in un pescheto nella periferia di Cassano Ionio, portando alla morte di un uomo di 51 anni di origine russa, residente nel comune di Corigliano Rossano. L’uomo stava lavorando a ridosso di un canalone quando il carro utilizzato per la raccolta della frutta, per cause ancora in fase di accertamento, si è ribaltato, schiacciandolo fatalmente.

I soccorsi sono intervenuti immediatamente sul posto. Il personale sanitario del 118 di Cassano Ionio è arrivato tempestivamente, ma purtroppo non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Per rimuovere il pesante carro e recuperare il corpo, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco della stazione di Castrovillari. Con l’ausilio di un’imponente autogrù giunta da Cosenza, i soccorritori sono riusciti a sollevare il mezzo e a liberare il cadavere.

L’uomo, che aveva stabilito la sua residenza a Corigliano Rossano, stava svolgendo il suo lavoro nel pescheto quando è avvenuta la tragedia. Il ribaltamento del carro lo ha intrappolato in un canalone, rendendo inutili tutti i tentativi di soccorso. Le indagini sono ancora in corso per determinare le esatte cause dell’incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: