Un tragico incidente ha avuto luogo questa mattina sul tratto SS 283 delle Terme, nei pressi di San Marco Argentano in direzione delle Terme Luigiane.
L’impatto che ha avuto luogo tra due veicoli, ha causato la morte di un uomo, Luigi Falsetta, 48 anni di Corigliano Rossano, insieme al ferimento di altre due persone.
Sul luogo dell’incidente si sono tempestivamente recati i soccorsi insieme ai carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano e considerata la gravità dell’impatto, è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso insieme ai sanitari del 118, oltre ad una squadra dei Vigili del fuoco del Comando di Cosenza.
Nonostante l’arrivo dei soccorsi, però, non c’è stato nulla da fare per L.F mentre le due donne ferite, a bordo dell’altro veicolo coinvolto, sono state trasportate d’urgenza presso l’ospedale di Cosenza.
Le autorità indagano per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente mentre, l’intero tratto stradale, rimarrà chiuso al traffico fino alla conclusione di tutte le operazioni.