Insegue la compagna in auto, finisce contro un muretto sulla Statale 106

CORIGLIANO-ROSSANO – Una discussione tra le mura domestiche si è trasformata in un movimentato inseguimento notturno, conclusosi con due incidenti stradali e l’intervento delle forze dell’ordine.

È accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì in una casa della Marina di Schiavonea, a Corigliano-Rossano. Una lite tra conviventi si è accesa fino a degenerare: la donna, esasperata, ha lasciato l’abitazione e si è allontanata in auto. Poco dopo è stata seguita dall’uomo, che ha preso a inseguirla per le vie della frazione.

La corsa è terminata una prima volta con un tamponamento tra le due vetture. I due si sono fermati, ma la donna ha poi deciso di salire a bordo dell’auto del compagno, ripartendo a velocità sostenuta verso la Statale 106.

Il secondo incidente è avvenuto poco dopo, nei pressi di contrada Insiti: la vettura si è schiantata contro un muretto. Sul posto è giunto il personale del 118 che ha prestato soccorso alla donna, trasportandola al Pronto soccorso dell’ospedale “Giannettasio” per accertamenti. Nessuna ferita grave. Gli esami tossicologici e alcolemici sono risultati negativi.

I carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto territoriale sono intervenuti per i rilievi del caso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: