Tropea, sindaco accolto da comunità di tropeani in Lombardia. Parole di stima per impegno portato avanti

TROPEA. Siamo onorati di consegnare questo riconoscimento al Sindaco di Tropea, per il suo straordinario impegno, per ciò che ha fatto e per la passione che ha mostrato durante questo lungo percorso. Se oggi Tropea può guardare con maggiore fiducia al futuro è grazie a lui e ai suoi collaboratori. La sua forza, la sua determinazione, siano d’esempio ai suoi colleghi e a tutti noi. La nostra regione Lombardia la ringrazia con affetto e gratitudine.

Sono, queste, le parole di stima ed apprezzamento che l’Associazione Paesani di Calabria – Circolo Città di Tropea ha voluto destinare al Primo Cittadino Giovanni Macrì in occasione dell’incontro ospitato dalle Città di Canegrate e Legnano, nel milanese.

Tenutosi nei giorni scorsi in due diversi momenti, prima nella Sala consiliare e poi nell’oratorio di Canegrate, Macrì è stato accolto dai colleghi Primi Cittadini Matteo Modica di Canegrate e Lorenzo Radice di Legnano e dalla imponente comunità di calabresi che conta più di 1300 esperienze. Si tratta di uomini e donne che vivono in Lombardia dagli anni 50’ – 60’ e che hanno contribuito alla crescita e allo sviluppo di questi territori mantenendo sempre ben saldi i legami con la propria terra di origine.

Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: