Corigliano-Rossano – Prosegue senza sosta la rassegna cinematografica “Notti di cinema italiano” organizzata, secondo tradizione, dall’associazione cinefila La Settima Arte che opera in città ormai da diversi anni.
L’ associazione è riuscita anche quest’anno, pur tra mille difficoltà organizzative, dovute al rispetto di norme sempre più stringenti in tema di organizzazione di eventi, a proporre una serie di film dai temi più svariati, in grado di suscitare confronti e riflessioni su argomenti importanti e sempre più attuali. Dopo i primi due film (in ordine: “La stranezza” e “Il signore delle formiche”), molto apprezzati dal folto numero di appassionati intervenuto, la rassegna proseguirà con la proiezione del film “Lacci” di Daniele Lucchetti prevista per domenica 27/08 e “Nostalgia” di Mario Martone, prevista per giovedì 31/08.
Location della rassegna, che prevede oltre alla proiezione dei film , anche una breve presentazione ed eventuale dibattito successivo, è il Centro Giovanile Salesiano “Don Albino Campilongo”, in Via Provinciale, area urbana Corigliano.
La cittadinanza è invitata a partecipare (Comunicato stampa).