TROPEA. Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze, special guest delle due edizioni primaverile ed autunnale, Tropea si appresta ad essere destinazione protagonista dell’evento internazionale che si terrà a Lugano da venerdì 3 a domenica 5 novembre.
È quanto fa sapere il Sindaco Giovanni Macrì esprimendo soddisfazione per questa opportunità che consente di continuare a consolidare la reputazione dell’esperienza Tropea sul mercato svizzero, target di nicchia ed alto-spendente.
Anche questo risultato – sottolinea – si inserisce nel solco di quell’attenzione, di quell’impegno e di quei progetti concreti che stiamo investendo rispetto all’attrazione di segmenti che possono essere definiti di nicchia, come quello della Svizzera o del Paese del Sol Levante.
iViaggiatori luoghi, popoli e culture. È, questo, il tema che farà da sfondo alla versione autunnale della più importante manifestazione di settore elvetica che da 20 edizioni presenta, evidenzia e fa conoscere al grande pubblico territori unici ed autentici.
L’Italia, in questo quadro, si riconferma tra le nazioni preferite dai facoltosi turisti svizzeri, scelta da oltre il 29% degli elvetici su un totale di 19,5 milioni di viaggi annui all’estero.
Comunicato stampa