Auto si ribalta all’altezza di Villa Margherita nel centro storico di Corigliano con conseguenze gravi per il conducente coinvolto. Il sinistro ha visto coinvolta un’auto guidata da un extracomunitario , che viaggiava da solo a velocità sostenuta.
Secondo quanto riportato dai testimoni oculari, l’auto dell’uomo ha improvvisamente sbandato, capovolgendosi dopo aver urtato un veicolo parcheggiato. L’impatto è stato così violento da causare ferite gravi al conducente, il quale è stato prontamente assistito sul posto dall’equipaggio dell’elisoccorso.
Durante l’urto, il conducente è stato catapultato fuori dal finestrino dell’auto, aggiungendo ulteriori complicazioni alla già grave situazione.
Le autorità competenti stanno ancora indagando sulle circostanze precise che hanno portato a questo tragico incidente, con l’obiettivo di chiarire i dettagli e determinare le eventuali responsabilità. Nel frattempo, il conducente gravemente ferito è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Cosenza tramite elisoccorso, dove viene attualmente sottoposto alle cure mediche necessarie.