Big Rose e Luxury Rose sono ora una realtà, una pura eccellenza alberghiera, nata nel cuore del Lido Sant’Angelo da una intuizione dei fratelli Eugenio e Walter Pulignano.
Il taglio del nastro sancisce il risorgere di un luogo travolto dal dramma dell’alluvione, evento calamitoso che colpiva Corigliano Rossano nel 2015. Dalla valanga di fango la rinascita di un’area afflitta in larga parte da un senso di rassegnazione, ora scalzato da una scelta imprenditoriale lungimirante che guarda al futuro con speranza e voglia di fare, ripartendo proprio dall’epicentro delle zone disastrate. Via Pantelleria.
Nelle ultime ore si è tenuto il cerimoniale di inaugurazione del bed and breakfast “Big Rose” e “Luxury Rose”, a pochi passi dal mare, in zona centrale, posizionato in Via Pantelleria. L’investimento rientra in una visione di rilancio turistico di un’area che insiste in una zona centrale. Occorre tuttavia fare sinergia.
Numerosi i presenti, tra cui rappresentanti istituzionali, ex consiglieri regionali e provinciali, ex sindaci, esponenti dell’associazionismo civico e di categoria, hanno avuto modo di visitare il sito ricettivo confermando con entusiasmo la bontà dell’idea-progetto. Curato ogni minimo dettaglio sin dall’inizio di questa esperienza. E’ prevalso il lavoro di squadra. Una struttura su più livelli, stanze ospitali e accoglienti, suites di lusso, arredate con gusto ed eleganza, grazie all’importante contributo di artisti, professionisti e artigiani del territorio. Già inserita nei grandi circuiti turistici nazionali e internazionali.