Cariati. 1,2 Milioni da Regione. Cicciù premia capacità Amministrazione

sismica
sismica
Amministrazione Comunale Cariati

Adeguamento sismico, 1 Milione e 200 Mila euro dalla Regione Calabria, per interventi sulla sede del Centro Operativo Comunale (COC) e del Centro Operativo Misto (COM).
È quanto fa sapere il vicesindaco con delega ai lavori pubblici Francesco CICCIÙ esprimendo anche a nome del Sindaco Filomena GRECO soddisfazione per la presenza del Comune nella graduatoria pubblicata con apposito decreto dal Dipartimento regionale Infrastrutture, Lavori Pubblici, Mobilità (Ilpm).

«Si tratta di un risultato – sottolinea il vicesindaco– che premia la capacità dell’Amministrazione Comunale nell’individuare, progettare ed intercettare risorse utili al miglioramento delle condizioni di sicurezza degli edifici comunali, dei servizi e per il diritto allo studio. Grazie alle diverse e numerose risorse extra – bilancio ottenute dalla nostra squadra di governo, inizieranno a breve i lavori di diverse opere pubbliche».

Gli interventi, nello specifico, riguarderebbero anche opere di consolidamento strutturale, scavi, demolizioni, rimozioni e finiture.

Francesco Filippelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: