A Cirò ogni lunedì gli apericena liliani con musica dal vivo

(Borgo Antico Wine Restaurant Cirò – Montesanto S.a.s.) CIRÒ – Un atrio naturale nel cuore del centro storico di Cirò, Città del Vino e del Calendario, pronto ad accogliere e ad aprirsi alle suggestioni e ai linguaggi dell’arte più diversi. Partono i lunedì esperienziali di Borgo Antico Wine Restaurant che con gli apericena liliani, sublimazione della proposta emozionale a tavola arricchita da momenti culturali, performance musicali e teatrali, ambisce a ritmare e ad impreziosire questa lunga estate.

DIRETTAMENTE DA RAI 1 GLI ALMA SABOR NEL CENTRO STORICO
Si parte lunedì 29, alle ore 21 con il duo Alma Sabor. Originari di Cirò Marina, Filomena Martino e Daniele Mancuso, coppia nella vita e nel lavoro, sono la voce e la chitarra di questa decennale formazione artistica che emoziona e spazia dal soul al blues fino al pop.

Molto apprezzati e ricercati, sono stati destinatari di un prestigioso riconoscimento: sono stati scelti per la stagione televisiva 2023-2024 per accompagnare le chiacchierate, i talk e le interviste del salotto di Rai 1, La volta buona, trasmissione condotta da Caterina Balivo in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle ore 14.

IL WEEKEND FINISCE BENE SOLO SE LO INIZI TOSTO (ALLA GRANDE E SUBITO)
È, questo, il claim scelto dall’esperienza imprenditoriale quasi tutta al femminile, per il format che non a caso si terrà ogni lunedì; per differenziarsi, anche in questo caso, dalle abitudini che vogliono il tutto pieno al sabato e alla domenica.

STAGIONALITÀ E MATERIE PRIME 7 GIORNI SU 7
Gli appuntamenti culturali con performance dal vivo faranno da sfondo alle proposte enogastronomiche vocate sempre alla stagionalità e alla qualità delle materie prime trasformate in piatti della memoria, identitari e distintivi.

(comunicato stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: