L’avvocato Natalino Morrone accoltellato nel suo studio a Corigliano-Rossano |VIDEO

Natalino Morrone, noto avvocato del foro di Castrovillari, colpito con più pugnalate da un assistito di Cosenza. Trasportato d’urgenza in elisoccorso a Cosenza. Indagini in corso.

Attimi di paura a Corigliano-Rossano, dove l’avvocato Natalino Morrone è stato accoltellato all’addome nel suo studio legale in via Nazionale. L’aggressore, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe un suo assistito originario di Cosenza.

Morrone è stato colpito con più pugnalate e le sue condizioni sono apparse subito gravi, rendendo necessario il trasporto d’urgenza in elisoccorso all’ospedale di Cosenza. Sul posto sono intervenuti carabinieri e polizia, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto e il movente dell’aggressione.

L’avvocato, del foro di Castrovillari, è un professionista con una lunga esperienza in diritto civile e penale. La notizia ha suscitato sgomento tra colleghi e cittadini, allarmati da un episodio di violenza così grave. Carabinieri e polizia stanno raccogliendo testimonianze e prove per individuare le responsabilità e assicurare il colpevole alla giustizia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: