Dieci giorni di prognosi per Silvia Vincenzo, agente della Polizia municipale di Cariati, aggredita durante un controllo nel centro storico. L’episodio si è verificato nella notte tra martedì e mercoledì, mentre la vigilessa contestava una violazione relativa alla sosta.
Dopo la notifica della sanzione, una turista presente a bordo di un’automobile insieme ad altre persone avrebbe rivolto pesanti insulti all’agente. La situazione sarebbe poi degenerata: Silvia Vincenzo sarebbe stata colpita con alcuni pugni alla spalla.
A fermare l’aggressione è stato un agente della Polizia penitenziaria di Firenze, libero dal servizio e presente sul posto, che è riuscito a riportare la calma. La vigilessa ha presentato denuncia alle autorità competenti e, in seguito alle lesioni riportate, ha ricevuto una prognosi di dieci giorni.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |






