“Ci Si o Ci Fa?” – Il 25 maggio al Teatro Valente una commedia brillante tra follia quotidiana, ironia e realtà

Il sipario del Teatro Valente A.U. di Corigliano si alzerà sabato 25 maggio alle ore 21:00 su una commedia tutta da ridere: “Ci Si o Ci Fa?”, scritta e diretta da Francesco Caligiuri. Lo spettacolo, patrocinato dal Comune di Corigliano-Rossano, promette risate intelligenti, ritmo serrato e personaggi indimenticabili.

In scena un cast affiatato e brillante: Gennaro Caruso, Anna Milito, Lucia Scaramuzzo, Salvatore Paludi, Salvatore Cavallo, Luigi Flotta e Pasquale Cersosimo. Insieme danno vita a una serie di situazioni paradossali e spassose, in cui la normalità si confonde con la follia del vivere quotidiano.

“Ci Si o Ci Fa?” è una commedia pungente ma elegante, adatta a un pubblico di tutte le età. Gioca con gli stereotipi della vita familiare e sociale, tra suocere invadenti ma animate da buone intenzioni, mariti e mogli che si fraintendono, e notizie che – invece di unire – finiscono per complicare tutto. Il tutto condito da una satira leggera ma efficace sulla sanità pubblica: tagli al personale, carenze strutturali e la resilienza di medici e operatori che, nonostante tutto, continuano a dare il massimo.

Uno spettacolo che diverte e fa riflettere, in equilibrio tra comicità e realtà. Una serata da non perdere per chi ha voglia di ridere… ma anche di pensare.

redazione I&C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: