Co-Ro, Odissea 2000: dal 1995 esperimento identitario tra i più riusciti. Pronto il terzo weekend di stagione

CORIGLIANO ROSSANO. Tra chimere, gorgoni e titani, il symposium ed il fiume Argo, Zeus ed il suo Olimpo, Krono e Polifemo, Nausicaa e le sirene, Calipso e Afrodite, Ulisse e la sua Itaca, Atena e Apollo; e poi ancora Poseidone e Penelope, Teti e Galatea, Hermes ed Eolo. Oltre a confermarsi come una delle più ricercate ed originali enclave dell’immaginazione e del sorriso ad ogni età, Odissea resta ad oggi uno dei primi esperimenti nazionali di riuscita tematizzazione identitaria di un parco acquatico. E resta anche uno dei più formidabili strumenti di marketing territoriale per un’intera regione. Perché dal 1995, se dici l’Acquapark, dici Corigliano-Rossano, Sibaritide, Jonio, Calabria. E non c’è storia; se non quella raccontata nelle decine di giochi e divertimenti sparsi negli 8 ettari di piscine, verde e fonti sulfuree, tra le epiche rotte di Odisseo e la Sila Greca.

Dopo l’esordio con Pippo Pelo e Adriana Petra, seguitissimi speaker di Radio Kiss Kiss, protagonisti de La Pizzata ed i balli sui tormentoni del momento con il tiktoker calabrese Paolo Marincolo che hanno fatto letteralmente scatenare fino all’ultimo degli ospiti dell’Odissea 2000, l’oasi di relax e divertimento per famiglie e giovanissimi, coppie e gruppi di tutte le età si prepara a mettere in piedi un altro week end da urlo, il terzo della 29esima stagione, tra adrenalina, sole, acqua, scivoli e tanta tanta natura incontaminata.

Dal pre show che dà il benvenuto ai primi ospiti già dietro i cancelli prima delle 10, orario di apertura; all’arrivederci dello staff di animazione. L’accoglienza è davvero speciale nel più grande parco acquatico ispirato ai miti insuperabili degli dei e degli eroi dell’Iliade e dell’Odissea.

L’Acquapark dei tanti record rimasti imbattuti in oltre un quarto di secolo ha ospitato inoltre l’Odissea2000 Top Cup, il torneo giovanile organizzato da A.P.Tornei di Andrea Paonessa e F.L. tornei di Francesco Lemma che ha portato nell’oasi del divertimento squadre provenienti da Sicilia, Puglia, Campania e Calabria.

Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: