Comunicazione e strategia d’impresa, I&C si rafforza con Deborah Ferraina

Un nuovo tassello si aggiunge al mosaico di competenze di Infomazione&Comunicazione, agenzia attiva nel mondo del giornalismo, della comunicazione integrata e dei media digitali: Deborah Ferraina, business coach e Business Development Manager con un’esperienza consolidata nell’ambito dello sviluppo di business e supporto alle micro e piccole imprese, entra ufficialmente a far parte del team.

L’obiettivo è ambizioso e concreto: colmare il divario tra impresa e comunicazione, troppo spesso affidata all’improvvisazione. In un mercato in cui molti imprenditori tentano il “fai da te” nella promozione della propria attività, nasce l’esigenza di una guida strategica che sappia trasformare l’identità aziendale in un messaggio efficace, professionale e realmente performante.

Deborah Ferraina si posiziona come figura di connessione tra imprenditori, professioni, operatori commerciali, enti e agenzia, facilitando il dialogo e traducendo i bisogni di business in strategie comunicative su misura. Grazie all’integrazione dei mezzi offerti da dalla piattaforma di Infomazione&Comunicazione  — i clienti avranno accesso a percorsi di visibilità concreti, mirati e misurabili, con l’obiettivo di rafforzare il brand e generare un impatto diretto sul fatturato.

“Oggi non basta essere bravi a fare il proprio mestiere: bisogna saperlo comunicare. Il mio compito è aiutare le imprese a raccontarsi in modo autentico, efficace e strategico, mettendo insieme la forza dell’ascolto e il potere della visione.” – dichiara Deborah Ferraina.

Ciò che distingue Deborah nel panorama della consulenza è l’approccio umano e multidisciplinare: empatia, ascolto attivo e creatività sono i tre pilastri che guidano ogni intervento, creando un ambiente di fiducia in cui l’imprenditore si sente accolto, compreso e sostenuto nelle scelte operative.

Questa nuova collaborazione rappresenta anche un passo innovativo nella proposta di Infomazione&Comunicazione, che rafforza così la propria identità non solo come agenzia di comunicazione, ma anche come partner strategico per la crescita d’impresa.

Un’iniziativa che nasce in ambito regionale ma con una visione trasversale e proiettata verso un mercato sempre più esigente e competitivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: