CORIGLIANO ROSSANO. Nelle scorse settimane, gli alunni, i genitori e il personale del liceo scientifico di Corigliano-Rossano, avevano manifestato la loro preoccupazione per il malfunzionamento dell’impianto di riscaldamento dell’edificio.
In seguito a vari solleciti, il consigliere comunale Giovanni Vergadoro, insieme al vice-presidente della Provincia, Giancarlo Lamensa, dopo un sopralluogo e un’interlocuzione con la dirigenza scolastica, alla presenza anche dell’Ing. Filardi incaricato dalla provincia, avevano assicurato il massimo impegno affinché l’impianto di riscaldamento potesse ritornare prontamente funzionante nell’arco di quindici giorni.
Grazie al lavoro sinergico e alla filiera istituzionale, su cui Fratelli d’Italia può contare a tutti i livelli e alla professionalità e dedizione della ditta incaricata dei lavori, il sistema di riscaldamento è tornato pienamente funzionante, rispettando pienamente i tempi preannunciati.
Il circolo cittadino di FdI, oltre a ringraziare l’impresa che ha eseguito i lavori e la dirigenza scolastica per la collaborazione, esprime piena soddisfazione sul lavoro di squadra portato avanti fra i propri rappresentanti territoriali, nelle persone del consigliere Vergadoro e del vice presidente provinciale Giancarlo Lamensa, il quale ha tempestivamente attivati gli uffici provinciali per risolvere l’annoso problema.
Oggi più che mai, evidenzia Fratelli d’Italia, è fondamentale che vi sia una sempre maggiore collaborazione fra i rappresentanti istituzionali, a tutti i livelli, sia per le questioni di ordinaria amministrazione sia per quelle che riguardano, in maniera più ampia, l’interesse generale della nostra comunità.
Comunicato stampa