Crosia, completati i lavori alla scuola di Via dell’Arte

Sono terminati prima dell’inizio delle lezioni i lavori di rifacimento della copertura dell’Istituto comprensivo di Via dell’Arte, a Crosia.

L’intervento ha risolto i problemi causati dalle infiltrazioni d’acqua durante il maltempo, che negli anni scorsi avevano creato disagi agli studenti e al personale.

I lavori hanno interessato anche la messa in sicurezza del solaio, per ridurre i rischi legati alla possibile caduta di parti dell’intonaco. L’edificio scolastico è ora più sicuro e funzionale.

L’opera è stata finanziata con fondi del Pnrr nell’ambito del progetto di manutenzione straordinaria della copertura. Il cantiere è stato chiuso nei tempi previsti, permettendo il regolare avvio delle attività scolastiche.

Trasparenza editoriale – L’Intelligenza Artificiale è utilizzata esclusivamente come supporto redazionale. La responsabilità dei contenuti è dell’autore e della Direzione responsabile.

Articoli correlati: